Recenews – N°290TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Il Superman di Tom Welling è pronto a tornare. Otto anni dopo la conclusione di Smallville nel 2011, in occasione del prossimo Crossover Crisis On Infinite Earths che vedrà convergere insieme i protagonisti di Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends Of Tomorrow e la new entry Batwoman, il Clark Kent di Welling, insieme alla Lois Lane di Erica Durance, sua ex partner in Smallville, torneranno a condividere la scena nell’evento della The CW.

 

Dopo essere stati una coppia per tanti anni sulla CBS, gli ex volti di Sheldon ed Amy di The Big Bang Theory sono pronti a tornare a lavorare insieme. Jim Parsons e Mayim Bialik, infatti, si riuniranno per lavorare ad un nuovo progetto, la serie intitolata Carla, i cui diritti sono stati acquistati dalla FOX che ne ha già ordinato un primo ciclo. Ad apparire sugli schermi, però, sarà solo la Bialik in qualità di protagonista mentre Parsons sarà il produttore esecutivo.

 

Con metà stagione già andata in onda, uno speciale natalizio in programma ed altri 9 episodi previsti a gennaio che completeranno la prima stagione, Family Reunion ha ancora molto da raccontare. Eppure, Netflix non si accontenta: la sitcom ottiene infatti subito il rinnovo anche per la seconda stagione.
Non va altrettanto bene invece alla comedy drama No Good Nick che, dopo essere andata i onda con ben 20 episodi della prima stagione, viene ufficialmente cancellata.

 

In attesa del lancio del servizio streaming, Apple Tv continua a preparare i suoi prossimi contenuti. Tra le nuove serie spicca già Shantaram, tratta dall’omonimo libro di Gregory David Roberts e adattata dal film del 2008, la serie avrà come protagonista l’ex star di Sons Of Anarchy Charlie Hunnam.
Approda ad Apple tv anche Justin Theroux: l’attore di The Leftovers sarà il protagonista di The Mosquito Coast, serie tratta dal romanzo scritto da suo zio Paul Theroux.

 

Ad un mese e mezzo dal rilascio della sua terza stagione, finalmente Neflix scioglie il riserbo sul destino di GLOW. La comedy drama creata da Liz Flahive e Carly Mensch, ambientata nel mondo del wrestling femminile in una Los Angeles degli anni ’80, è stata rinnovata per una quarta stagione. Tuttavia, il prossimo quarto ciclo di episodi sarà anche quello conclusivo per la serie targata Netflix.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Fear The Walking Dead 5×14 – Today And Tomorrow

Prossima

The Terror: Infamy 2×06 – Taizo

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.