Recenews – N°5TEMPO DI LETTURA 2 min

()

E’ caduto un fulmine a ciel sereno: Tim Kring e la NBC riporteranno in vita Heroes per una “miniserie” di 13 episodi nel 2015! Ne saranno felici i pochi fan rimasti della serie (anche visto il pessimo series finale), più incuriositi sicuramente gli altri. C’è il massimo riserbo sulla questione e non si sa chi e se ritornerà qualcuno del cast originale, quel che è certo è che la serie verrà anticipata da una webseries.

E’ giusto di poche ore fa la prima immagine rilasciata dalla Warner Bros. che ritrae il Barry Allen interpretato da Grant Gustin con indosso il costume della serie. Il pilot della serie The Flash verrà girato a partire da settimana prossima e ovviamente è avvolto dal massimo riserbo ma al contempo la curiosità intorno ad esso aumenta a vista d’occhio. L’immagine la trovate ovviamente qui

Ufficialmente ritardata la produzione della terza stagione di House Of Cards. Il motivo è meramente economico in quanto in Maryland , dove viene girata la serie, si deve ancora votare su un paio di leggi che dovrebbero aumentare le agevolazioni fiscali per le produzioni cinematografiche. Netflix ha quindi posticipato le riprese per giugno quando, in teoria, si saprà meglio il da farsi.

Cancellato senza troppi problemi dalla BBC ed ora resuscitato da Amazon per una terza stagione, è questa la sorte che spetta al compianto Ripper Street. La nuova stagione andrà in onda ovviamente sulla piattaforma Amazon Prime Istant Video e poi, in un secondo momento, su BBC One che aiuterà ovviamente nella realizzazione.

Netflix e Marvel non smettono di sorprendere: a luglio cominceranno le riprese di Daredevil ad Hell’s Kitchen! Daredevil, insieme a Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage saranno tutte serie composte da 13 episodi ciascuna che culmineranno nella miniserie The Defenders di 4-8 episodi. Verranno girate tutte a NY e, almeno per Daredevil, gli episodi saranno disponibili dal 2015 in stile Netflix.

Il film di Veronica Mars, in uscita il 14 marzo in 260 cinema d’oltreoceano, sarà distribuita on-demand in contemporanea. In Italia non uscirà al cinema ma, sempre il 14 marzo, sarà disponibile doppiato in digital download. Per la versione homevideo dovremo aspettare il 15 maggio invece.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Precedente

Grey’s Anatomy 10×13 – Take It Back

Prossima

The Walking Dead 4×11 – Claimed – Salvare Il Mondo

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.