Recenews – N°52TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Le serie dedicate agli eroi Marvel targate Netflix prendono sempre più forma e con l’arrivo sullo schermo ad aprile di Daredevil, inizia a delinearsi anche il cast di A.K.A. Jessica Jones. Sono stati assegnati infatti altri due importanti ruoli: Killgrave l’Uomo Porpora e Patricia Trish Walker, Hellcat. I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da David Tennant e Rachael Taylor. 
Dopo aver recentemente trovato il volto di Kara Zor-El nell’attrice Melissa Benoist, la CBS continua la ricerca per gli altri personaggi che andranno a comporre il cast di Supergirl. La new entry dell’ultima ora è l’attore Mehcad Brooks, conosciuto per i suoi ruoli in Desperate Housewives e True Blood, che in questa nuova serie interpreterà un personaggio con un ruolo tutt’altro che marginale: il fotografo Jimmy Olsen. 
La seconda stagione di Extant, science fiction drama della CBS prodotta da Steven Spielberg con Halle Berry nei panni della protagonista, l’astronauta Molly Woods, rinvigorisce il cast con l’aggiunta dell’attore Jeffrey Dean Morgan, che ottiene un ruolo da co-protagonista. Dean Morgan, già protagonista nella serie Magic City e con importanti ruoli in show come Supernatural e Grey’s Anatomy, interpreterà il cacciatore di taglie J.D. Richter. 
Heroes Reborn, il reboot della NBC di Heroes, che andrà in onda quest’anno e sarà composto da 13 episodi, dovrà fare a meno di uno dei personaggi che ha caratterizzato lo show terminato nel 2010: l’attore Zachary Quinto, interprete di Sylar infatti, ha annunciato che non farà parte del nuovo progetto. Tra i personaggi del cast originario, tornerà invece Jack Coleman, mentre tra le new entry ci sarà l’ex interprete di Chuck, Zachary Levi. 
Il progetto è ancora tutto in alto mare, con solo alcuni incontri e sondaggi avviati per testarne la possibilità, però l’idea c’è. La FOX sta lavorando alla creazione di una serie tv basata sugli X-Men, il gruppo di supereroi mutanti della Marvel. Il progetto, di cui il presidente della FOX si dice ottimista, avrà comunque bisogno di un po’ di tempo per essere progettato e realizzato. 
Nuovi pilot pronti per essere ordinati ma anche canellazioni e rinnovi in vista per i vari network; mentre la CBS ha già ordinato un primo episodio per una serie ispirata al film Limitless, con il protagonista Bradley Cooper che qui sarà nei panni di produttore esecutivo, la ABC ha ordinato il pilot di un nuovo show targato Shondaland, il crime thriller The Catch. Intanto la HBO rinnova Togetherness per una seconda stagione, mentre la BBC One cancella Atlantis dopo due stagioni. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

American Horror Story: Freak Show 4×13 – Curtain Call

Prossima

The Flash 1×11 – The Sound And The Fury