Nuovi arrivi e qualche ritorno nella seconda stagione di The Flash; mentre rivedremo il personaggio di Linda Park, interpretata da Malese Jow, arriveranno sulla scena altre due figure: gli attori Demore Barnes e Violett Beane interpreteranno rispettivamente il villain conosciuto come Tokamak e la velocista Jesse Quick (in seguito Liberty Belle). Villain in arrivo anche nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con l’attore Matthew Willig che vestirà i panni dell’Inumano Lash.
Nonostante i diversi problemi che stanno caratterizzando il suo ultimo nuovo show, The Catch (anticipati nello scorso Recenews), Shonda Rhimes non sembra volersi fermare. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder, i nuovi progetti in cantiere della combo Rhimes/ABC sono uno show senza nome con protagonista un gruppo di suore alle prese con la chiusura del loro convento e un altro di nome Splitsville.
Gli ottimi riscontri ottenuti dai primi episodi della prima stagione, hanno portato la rete Hulu a rinnovare la nuova comedy estiva Difficult People anche per una seconda stagione di 10 episodi. Promozioni invece, nel cast di Sleepy Hollow: gli attori Zach Appelman e Lance Gross diventano membri regolari del cast per la terza stagione, interpreti rispettivamente dei personaggi di Joe Corbin, già conosciuto nella passata stagione, e dell’agente speciale dell’FBI Daniel Reynolds.
La quinta stagione di Game of Thrones ha reso sempre più evidente le differenze tra la serie e i libri da cui è ispirato lo show. Adesso è proprio l’autore della saga di ASOIAF, George R. R. Martin, ad ammettere l’inevitabile: la serie arriverà alla parola fine prima dei suoi scritti, “io racconterò la mia storia e loro racconteranno la loro”. A questo punto non resta che aspettare e vedere se le differenze continueranno o se lo show targato HBO si renderà protagonista del più grosso spoiler della storia.
Come già detto negli Upfronts di Maggio, The Frankestein Code è un qualcosa di imbarazzante, almeno per trama e trailer. Sarà che anche il nome non ispira moltissimo la visione ma alla FOX ultimamente stanno cambiando molte cose tra cui anche quella di questa nuova serie. A sorpresa infatti, quella che era stata presentata con il nome di The Frankestein Code ora è stata ufficialmente cambiata in Lookinglass.
Come tutti saprete la sparatoria avvenuta in diretta tv in America che ha visto morire giornalista e cameraman ha avuto un forte impatto mediatico. USA Network ha spostato il season finale di Mr. Robot di 1 settimana mentre IFC, che aveva già messo online i primi due episodi di Documentary Now! (rinnovato, prima della messa in onda della première, per due stagioni), a causa di una scena molto simile a quanto accaduto, ha deciso di rendere la 1×02 la 1×03 e viceversa. Il 2° episodio è quindi “Kunuk Uncovered”.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.