);

Rivelato il cast di The White Lotus 3TEMPO DI LETTURA 1 min

()

La 3° stagione di The White Lotus di HBO sta prendendo forma nel cast: confermati nel cast Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy), Dom Hetrakul, Jason Isaacs (The OA), Michelle Monaghan (True Detective, The Path, The Family Plan), Parker Posey (Lost In Space) e il misconosciuto Tayme Thapthimthong come nuovi membri, ma fa più notizia il ritorno di Natasha Rothwell come Belinda dalla 1° stagione. Ulteriori casting saranno annunciati nelle prossime settimane mentre, come daa tradizione, i dettagli sui personaggi sono rimasti segreti.
Le riprese inizieranno a febbraio in Thailandia, tra Koh Samui, Phuket e Bangkok, con la probabile premiere nel 2025.

HBO ha collaborato con l’Autorità del Turismo della Thailandia per sostenere le riprese e la produzione della stagione.

“È un onore avere la bellissima Thailandia come location per la molto attesa prossima stagione di The White Lotus“, ha dichiarato Thapanee Kiatphaibool, governatore dell’Autorità del Turismo della Thailandia. “La bellezza naturale, i ricchi siti storici e i paesaggi diversificati del regno sono l’ambientazione perfetta per condividere la nostra affascinante cultura, la fantastica cucina, i servizi benessere di alto livello e l’ospitalità thailandese. La Thailandia è da tempo considerata una delle location di ripresa preferite del mondo. Il progetto The White Lotus rafforzerà sicuramente il ruolo del regno come destinazione di ripresa preferita e farà da faro al turismo basato sull’esperienza, ispirando ancora più visitatori nella sorprendente Thailandia.”

La prima stagione era ambientata alle Hawaii e ha vinto 10 Emmy, mentre la seconda si è spostata in Sicilia ed è stata nominata per 23 Emmy, tra cui miglior drama. Mike White è il creatore della serie e produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

La Chimera

Prossima

Il Daredevil di Netflix è ora “canonico” nel MCU

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.