Peacock, la piattaforma di streaming di NBCUniversal, ha rinnovato Bel-Air per una quarta e ultima stagione, che segna la conclusione della reinterpretazione drammatica di The Fresh Prince of Bel-Air, la sitcom anni ’90 con Will Smith. Il rinnovo arriva circa tre mesi dopo la fine della terza stagione.
La serie, prodotta anche da Will Smith, è nata da un video di YouTube creato da Morgan Cooper, che reimmaginava la sitcom come un dramma realistico. Peacock ha dato fiducia al progetto nel 2020, ordinando due stagioni. Bel-Air ha debuttato nel febbraio 2022.
La terza stagione ha esplorato la crescente vicinanza tra Will (Jabari Banks) e Carlton (Olly Sholotan), mentre quest’ultimo cercava di superare la sua dipendenza e ricostruire la sua reputazione. Tuttavia, la loro alleanza ha anche messo in luce differenze fondamentali nelle loro esperienze e prospettive di vita.
Carla Banks Waddles, showrunner della serie, ha dichiarato: “La cosa più gratificante è stata vedere il pubblico accompagnarci in questo viaggio, partendo con scetticismo e trasformandosi in entusiasmo. Hanno iniziato odiando Carlton per poi comprendere il suo percorso e fare il tifo per lui.”
Il cast include anche Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones. Bel-Air è prodotto da Universal Television e Westbrook Studios, con Waddles, Cooper, Smith, e altri tra i produttori esecutivi.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.