Sharon Stone villain in Nobody 2 con Bob OdenkirkTEMPO DI LETTURA 1 min

/
0
(0)

Sharon Stone si è unita a Bob Odenkirk per recitare in Nobody 2, il sequel della Universal del sorprendente successo del 2021 prodotto da 87North che in Italia è arrivato con il titolo Io Sono Nessuno.
Odenkirk riprenderà il suo ruolo di mite padre di famiglia che è segretamente un ex assassino del governo. E, sebbene non siano stati rivelati dettagli sulla trama, si sa che Stone sarà il principale cattivo del film.
Universal ha fissato l’uscita cinematografica di Nobody 2 per il 15 agosto 2025.

Il regista indonesiano Timo Tjahjanto (May The Devil Take You) dirigerà il film mentre la sceneggiatura è di Derek Kolstad, Aaron Rabin, Odenkirk stesso e Umair Aleem.

Il team di produzione del film originale è tornato al completo. Odenkirk si unisce al duo Kelly McCormick e David Leitch, che stanno producendo tramite la loro 87North, basata alla Universal. Anche Marc Provissiero (“No Hard Feelings”) produrrà tramite la Odenkirk Provissiero Entertainment, così come Braden Aftergood attraverso Eighty Two Films.

Il primo film è stato realizzato con un budget di 16 milioni di dollari e rilasciato durante la pandemia, incassando oltre 57,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche i critici sono rimasti impressionati e Recenserie gli ha dato il massimo dei voti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Boys 4×08 – Assassination Run

Prossima

House Of The Dragon 2×06 – Smallfolk