Sony Pictures al lavoro su Men In Black 4TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Sony Pictures è pronta a riaccendere i neuralizzatori: un nuovo film di Men in Black è ufficialmente in sviluppo. Secondo quanto riportato da Deadline, la major ha affidato la sceneggiatura a Chris Bremner, già autore di Bad Boys for Life e considerato ormai uno dei nuovi punti di riferimento per gli action targati Sony.

Per ora non ci sono dettagli sulla trama, ma le fonti indicano che una volta completata la prima stesura, il copione sarà presentato immediatamente a Will Smith, con la speranza che possa tornare nei panni dell’iconico Agente J. Non è però chiaro se si tratterebbe di un ruolo da protagonista o di un passaggio di testimone, come già avvenuto in altri franchise.

Smith al momento non è coinvolto ufficialmente e non prenderà alcuna decisione prima di aver letto lo script. Tuttavia, l’intenzione di Sony è evidente: recuperare il volto simbolo del franchise lanciato nel 1997 e che, con tre sequel e il reboot del 2019, ha totalizzato 1,9 miliardi di dollari al box office globale.

Il progetto è in fase embrionale e non ci sono ancora accordi con produttori, anche se storicamente i film della saga sono stati guidati da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg nel ruolo di executive producer.

Per Bremner, si tratta dell’ennesima collaborazione con Sony e con l’universo professionale di Smith: oltre ai due recenti Bad Boys, ha scritto anche il thriller Fast & Loose, che dovrebbe essere il prossimo film dell’attore.

Il ritorno di Men in Black rappresenta un nuovo tassello nella strategia della major di rilanciare i suoi franchise storici, dopo il successo della saga di Bad Boys. Ora resta da capire se Will Smith sarà pronto a rimettere gli occhiali neri e tornare in azione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL PODCAST

Precedente

Sandokan 1×01 – 1×02 – La Tigre Della Malesia – La Perla Di Labuan

Prossima

Netflix ha comprato Warner Bros.!!!