);

Stranger Things 5: Ultima Stagione Divisa In 3 PartiTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

É quasi tempo di tornare ad Hawkins. Netflix ha finalmente svelato le date d’uscita per il finale di Stranger Things.

La quinta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 26 novembre, come rivelato dallo streamer durante l’evento Tudum tenutosi sabato a Los Angeles.

La stagione, composta da 8 episodi, sarà divisa in tre volumi: la seconda parte uscirà a Natale 2025 (il 26 dicembre) e il finale sarà disponibile a Capodanno, il 1 gennaio 2026.

Il trailer della stagione è stato presentato dalle star Finn Wolfhard, Noah Schnapp e Caleb McLaughlin, mentre Millie Bobby Brown non ha potuto partecipare perché impegnata a Londra con le riprese di un nuovo film di Enola Holmes.

La quinta stagione, le cui riprese si sono concluse a dicembre, sarà l’ultima. L’anno scorso, Netflix ha rivelato i titoli degli episodi della nuova stagione, che saranno:

“The Crawl,”
“The Vanishing of _____,”
“The Turnbow Trap,”
“Sorcerer,”
“Shock Jock,”
“Escape From Camazotz,”
“The Bridge”
“The Rightside Up.”

Nella quinta stagione faranno il loro debutto nuovi membri del cast: Linda Hamilton, Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux. Si uniranno agli attori principali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, David Harbour, Winona Ryder, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Anche gli attori entrati in stagioni successive – Sadie Sink, Brett Gelman, Maya Hawke, Jamie Campbell Bower e Amybeth McNulty – torneranno. Bower interpreterà nuovamente il grande cattivo Vecna, introdotto nella quarta stagione.

É noto anche che ci sarà un salto temporale nella quinta stagione, che riprenderà nell’autunno del 1987, più di un anno dopo gli eventi della quarta stagione, iniziata nel marzo 1986. Il finale della quarta stagione si era concluso con Vecna che apriva un varco verso il Sottosopra, causando una distruzione di massa a Hawkins.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

The Walking Dead: Dead City 2x03
Precedente

The Walking Dead: Dead City 2×03 – 2×04 – Why Did the Mainlanders Cross the River? – Feisty Friendly

Doctor Who 15x08 Recensione
Prossima

Doctor Who 15×08 – The Reality War (II)