Taika Waititi Al Lavoro Sul Nuovo Film Di Judge DreddTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Fonti hanno confermato che Taika Waititi è stato scelto per dirigere un nuovo film su Judge Dredd, basato su una sceneggiatura scritta da Drew Pearce. Secondo gli insider, il pacchetto è appena stato presentato sul mercato e al momento non ci sono ancora offerte ufficiali, ma dato il calibro delle persone coinvolte, sicuramente attirerà molta attenzione.

Chris Kingsley, Jason Kingsley e Ben Smith di Rebellion Developments, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Jeremy Platt, Natalie Viscuso e lo stesso Pearce sono tra i produttori associati al progetto.

Creato da John Wagner e dall’artista Carlos Ezquerra, Judge Dredd è un ufficiale di polizia attivo nella metropoli di Mega-City One, dove gli agenti hanno il potere di agire come giudice, giuria ed esecutore. Hollywood ha già adattato il personaggio diverse volte, tra cui un film del 1995 con Sylvester Stallone e una versione del 2012 con Karl Urban.

I dettagli sul nuovo progetto non sono ancora noti, se non che conterrà alcuni dei toni più leggeri e comici tipici dei film di Waititi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Paramount+ ordina ufficialmente Nola King con Samuel L. Jackson
Precedente

Paramount+ ordina ufficialmente Nola King con Samuel L. Jackson

Dexter: Resurrection 1x01 - 1x02 Recensione
Prossima

Dexter: Resurrection 1×01 – 1×02 – A Beating Heart – Camera Shy