Fonti hanno confermato che Taika Waititi è stato scelto per dirigere un nuovo film su Judge Dredd, basato su una sceneggiatura scritta da Drew Pearce. Secondo gli insider, il pacchetto è appena stato presentato sul mercato e al momento non ci sono ancora offerte ufficiali, ma dato il calibro delle persone coinvolte, sicuramente attirerà molta attenzione.
Chris Kingsley, Jason Kingsley e Ben Smith di Rebellion Developments, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Jeremy Platt, Natalie Viscuso e lo stesso Pearce sono tra i produttori associati al progetto.
Creato da John Wagner e dall’artista Carlos Ezquerra, Judge Dredd è un ufficiale di polizia attivo nella metropoli di Mega-City One, dove gli agenti hanno il potere di agire come giudice, giuria ed esecutore. Hollywood ha già adattato il personaggio diverse volte, tra cui un film del 1995 con Sylvester Stallone e una versione del 2012 con Karl Urban.
I dettagli sul nuovo progetto non sono ancora noti, se non che conterrà alcuni dei toni più leggeri e comici tipici dei film di Waititi.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è il profilo editoriale con cui vengono pubblicati news, articoli collettivi, aggiornamenti e contenuti firmati a nome della redazione. Gli articoli firmati dalla redazione raccolgono notizie, comunicati, approfondimenti, coverage di eventi e contenuti informativi pubblicati dal sito.
Recenserie segue quotidianamente il mondo della serialità e del cinema con recensioni, news, speciali e podcast.
- Metal Gear Solid: Sony riattiva il film live-action e sceglie i registi di Final Destination: Bloodlines
- Rooster rinnovata: HBO conferma la stagione 2 della comedy con Steve Carell
- Festival di Cannes 2026: Svelata la Lineup Ufficiale tra Cinema d’Autore e Poca Hollywood
- Tyler Rake – Extraction 3 è ufficiale: tornano Chris Hemsworth e Idris Elba, Sam Hargrave alla regia
Categorie
IL CALENDARIO DELLE USCITE
IL PODCAST
Related Posts
Non Abbiam Bisogno Di Parole
The Drama – Un Segreto É Per Sempre

