Alejandro González Iñárritu e Tom Cruise si preparano a decollare nella stagione cinematografica autunnale del 2026. Il loro nuovo film senza titolo arriverà il 2 ottobre 2026, come annunciato venerdì da Warner Bros.
Questa data era precedentemente riservata al sequel di The Batman di Matt Reeves, anch’esso attualmente senza titolo. Il film DC Studios, ora previsto per il 1° ottobre 2027, inizierà la produzione nel terzo trimestre del 2025. Secondo James Gunn, co-responsabile di DC Studios, il processo di creazione del film è accurato e il tempo per scrivere una sceneggiatura definitiva non è prevedibile con precisione. Una volta completato il copione, grandi produzioni richiedono circa due anni per la pre-produzione, le riprese e la post-produzione.
Nel frattempo, ci sono stati cambiamenti nelle date di uscita di altri progetti. Mickey 17 di Bong Joon Ho con Robert Pattinson è stato anticipato al 7 marzo 2025, mentre Sinners di Ryan Coogler e Michael B. Jordan arriverà il 18 aprile 2025. Lo spostamento è stato causato dai ritardi nella produzione di Sinners, dovuti all’uso della pellicola e alla limitata disponibilità di laboratori per la lavorazione.
Il film di Cruise e Iñárritu, prodotto da Warner Bros. e Legendary, segna il ritorno di Iñárritu al cinema in lingua inglese dopo The Revenant. Cruise interpreta l’uomo più potente del mondo, impegnato in una missione frenetica per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità, prima che il disastro che ha scatenato distrugga tutto. La sceneggiatura è scritta da Iñárritu insieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolás Giacobone. Nel cast troviamo anche Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons, Sophie Wilde e Riz Ahmed.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.