La rete ABC ha annunciato che il medical drama The Good Doctor si concluderà con la settima stagione. Gli episodi finali della serie con protagonista Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy andranno in onda da martedì 20 febbraio.
The Good Doctor è una delle due serie della ABC che termineranno questa primavera, insieme allo spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19 (che si concluderà anch’esso con la settima stagione).
Il cast della settima stagione include anche Richard Schiff (nel ruolo del Dottor Aaron Glassman), Christina Chang (nel ruolo del Dottor Audrey Lim), Fiona Gubelmann (nel ruolo del Dottor Morgan Reznick), Will Yun Lee (nel ruolo del Dottor Alex Park), Noah Galvin (nel ruolo del Dottor Asher Wolke), Bria Samone Henderson (nel ruolo del Dottor Jordan Allen) e Chuku Modu (nel ruolo del Dottor Jared Kalu).
In concomitanza con la notizia, ABC ha rilasciato un promo di addio che contiene momenti salienti delle sei stagioni precedenti e si conclude con un primo sguardo agli ultimi episodi del medical drama.
In precedenza, la ABC aveva cercato di sfruttare il successo di The Good Doctor con uno spin-off, The Good Lawyer, trasmesso a marzo 2023. Il backdoor pilot aveva ottenuto buoni riscontri, tuttavia, la ABC ha deciso di non procedere con il legal drama.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.