Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy, terminerà dopo sette stagioni. La ABC ha infatti annunciato che la prossima settima stagione di Station 19 sarà l’ultima della serie.
Una decisione presa in anticipo per permettere ai produttori di creare un finale adeguato allo spin-off. Si prevede che la serie tornerà in onda giovedì 14 marzo dopo la premiere della ventesima stagione di Grey’s Anatomy.
“Per sette stagioni, Station 19 è stata un punto di riferimento della programmazione ABC grazie all’incredibile visione di Shonda e Betsy, ai personaggi amati e alle storie avvincenti,” ha dichiarato il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, in una nota. “Con Zoanne e Peter al timone della prossima stagione conclusiva, abbiamo molto da attendere, soprattutto la celebrazione del traguardo del 100° episodio dello show.”
Station 19 ha debuttato nel 2018 raccontando la storia di uomini e donne della Stazione dei Vigili del Fuoco 19 di Seattle. La serie, secondo spin-off di Grey’s Anatomy (il primo è Private Practice), vede nel cast Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey Damon, Barrett Doss, Jay Hayden, Danielle Savre, Boris Kodjoe, Stefania Spampinato e Carlos Miranda. Era stata rinnovata per la settima stagione lo scorso aprile, quando Zoanne Clack e Peter Paige hanno assunto la carica di co-showrunner al posto di Krista Vernoff.
Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy e produttrice esecutiva di Station 19, ha condiviso la sua reazione alla notizia della cancellazione della serie, scrivendo su Instagram di essere “grata per un’indimenticabile corsa“.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
5
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.