);

The Terror Avrà Una 3° StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Il franchise di successo di AMC, The Terror, tornerà sul network più di cinque anni dopo l’ultima stagione. La rete ha infatti ordinato “The Terror: Devil in Silver” come terzo capitolo della serie antologica. Un ritorno che arriva dopo che la seconda stagione (“The Terror: Infamy“) è andata in onda nel 2019.

La serie in sei parti che debutterà nel 2025 è basata su “The Devil in Silver”, romanzo del 2013 scritto da Victor LaValle. Karyn Kusama, che ha diretto Jennifer’s Body ed alcuni episodi di Yellowjackets, dirigerà i primi due episodi e sarà produttore esecutivo insieme a Cantwell, LaValle, David Zucker di Scott Free, Alexandra Milchan di Emjag, Guymon Casady di Management 360 e Scott Lambert di Anjulia Productions.

La prima stagione del dramma, basata sul romanzo di Dan Simmons, è andata in onda nel 2018 ed era un resoconto romanzato della spedizione perduta del Capitano Sir John Franklin nell’Artico dal 1845 al 1848.

“La serie antologica The Terror ha già regalato ai fan due stagioni indimenticabili di narrazioni che mescolano eventi e personaggi del mondo reale con un elemento soprannaturale terrificante e misterioso”, ha detto Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli studi AMC per AMC Networks. “Devil in Silver offre una perfetta opportunità per un nuovo episodio di questa serie antologica popolare e acclamata dalla critica.”

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Ragazzo Divora Universo 1×01- Ragazzo Sente Puzza Di Bruciato

Prossima

Feud: Capote Vs. The Swans 2×05 – The Secret Inner Lives Of Swans

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.