The Walking Dead: Dead City Rinnovata per la 3ª StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

AMC ha ufficialmente rinnovato The Walking Dead: Dead City per una terza stagione. A guidare il nuovo capitolo della serie sarà Sean Hoffman, che prenderà il posto di Eli Jorné come showrunner. La produzione dei nuovi episodi inizierà questo autunno a Boston.

Sean Hoffman è un veterano del franchise The Walking Dead, avendo lavorato per tre anni come co-produttore esecutivo e sceneggiatore nella serie originale. Il suo ingresso segna una nuova direzione creativa per lo spin-off che vede protagonisti Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Lauren Cohan (Maggie).

Hoffman ha commentato con entusiasmo il nuovo ruolo: “Sono entusiasta di poter tornare nell’universo di The Walking Dead e contribuire a un’altra stagione ricca di storie dinamiche per questo franchise epico. È un vero onore poter sviluppare il prossimo capitolo delle avventure di Maggie e Negan. Lauren, Jeffrey e Scott sono partner creativi straordinari e non vedo l’ora di lavorare con loro per dare vita a questa nuova stagione.”

La seconda stagione di Dead City si è conclusa a giugno su AMC e AMC+. Tra i produttori esecutivi della terza stagione figurano anche Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo The Walking Dead, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Brian Bockrath e Colin Walsh.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

La Trama Fenicia Recensione Film
Precedente

La Trama Fenicia

Netflix annuncia la serie live-action di Assassin’s Creed
Prossima

Netflix annuncia la serie live-action di Assassin’s Creed