);

The Walking Dead: Dead City Rinnovata per la 3ª StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

AMC ha ufficialmente rinnovato The Walking Dead: Dead City per una terza stagione. A guidare il nuovo capitolo della serie sarà Sean Hoffman, che prenderà il posto di Eli Jorné come showrunner. La produzione dei nuovi episodi inizierà questo autunno a Boston.

Sean Hoffman è un veterano del franchise The Walking Dead, avendo lavorato per tre anni come co-produttore esecutivo e sceneggiatore nella serie originale. Il suo ingresso segna una nuova direzione creativa per lo spin-off che vede protagonisti Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Lauren Cohan (Maggie).

Hoffman ha commentato con entusiasmo il nuovo ruolo: “Sono entusiasta di poter tornare nell’universo di The Walking Dead e contribuire a un’altra stagione ricca di storie dinamiche per questo franchise epico. È un vero onore poter sviluppare il prossimo capitolo delle avventure di Maggie e Negan. Lauren, Jeffrey e Scott sono partner creativi straordinari e non vedo l’ora di lavorare con loro per dare vita a questa nuova stagione.”

La seconda stagione di Dead City si è conclusa a giugno su AMC e AMC+. Tra i produttori esecutivi della terza stagione figurano anche Scott M. Gimple, Chief Content Officer dell’universo The Walking Dead, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Brian Bockrath e Colin Walsh.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL PODCAST