The Witcher Rinnovato Per Una 5ª E Ultima StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

La saga di Geralt di Rivia sta giungendo al termine. Netflix ha annunciato di aver ordinato una 5ª e ultima stagione per The Witcher. L’annuncio arriva mentre la produzione della quarta stagione, che vedrà Liam Hemsworth prendere il posto di Henry Cavill nel ruolo di Geralt, è appena iniziata. Le ultime due stagioni, infatti, verranno girate in successione.

“È con grande orgoglio che iniziamo le riprese della nostra penultima stagione di The Witcher con un cast eccezionale, comprese alcune eccitanti nuove aggiunte, guidate da Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia”, ha dichiarato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

La quarta e la quinta stagione adatteranno gli ultimi tre libri della serie di Andrzej Sapkowski: Il Battesimo del Fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago. La quarta stagione seguirà Geralt, Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan), che si sono divisi dopo gli eventi della terza stagione e dovranno guidare i gruppi di reietti nei quali si trovano per avere una possibilità di ritrovarsi.

Hissrich è produttrice esecutiva di The Witcher insieme a Steve Gaub, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tomek Baginski e Jarek Sawko, e Jason Brown e Sean Daniel di Hivemind Content.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Fallout 1×04 – The Ghouls

Prossima

Franklin 1×01 – Sauce For Prayers

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.