What We Do In The Shadows termina con la 6° stagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

La notizia arriva come un paletto nel cuore: quando la produzione della sesta stagione di What We Do In The Shadows inizierà a gennaio sarà per l’ultima volta.

Basata sul film omonimo del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi, What We Do In The Shadows segue un gruppo di vampiri (interpretati da Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Mark Proksch), il loro assistente umano (Harvey Guillén) e un’inviata del Consiglio Vampirico (Kristen Schaal) che vivono insieme a Staten Island.

Nel corso della sua messa in onda su FX ha ottenuto molteplici nomination agli Emmy, incluso Miglior Serie Comica e Miglior Sceneggiatura per una Serie Comica, sfortunatamente senza mai essere degnamente premiata. Lo show ha però vinto un GLAAD Media Award come Miglior Serie Comica nel 2022 e concorrerà come Miglior Serie Comica ai Critics Choice Television Awards in onda a gennaio. La stella Kayvan Novak è anche nominata come Miglior Attore in una Serie Comica, mentre Harvey Guillén, che ha trasformato il timido assistente Guillermo in un ruolo acclamato dalla critica, è nominato come Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Comica.

La messa in onda dell’ultima stagione è prevista tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Precedente

Priscilla

Recensione Wonka Film Timothee Chalamet Fabbrica Di Cioccolato
Prossima

Wonka