La notizia arriva come un paletto nel cuore: quando la produzione della sesta stagione di What We Do In The Shadows inizierà a gennaio sarà per l’ultima volta.
Basata sul film omonimo del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi, What We Do In The Shadows segue un gruppo di vampiri (interpretati da Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Mark Proksch), il loro assistente umano (Harvey Guillén) e un’inviata del Consiglio Vampirico (Kristen Schaal) che vivono insieme a Staten Island.
Nel corso della sua messa in onda su FX ha ottenuto molteplici nomination agli Emmy, incluso Miglior Serie Comica e Miglior Sceneggiatura per una Serie Comica, sfortunatamente senza mai essere degnamente premiata. Lo show ha però vinto un GLAAD Media Award come Miglior Serie Comica nel 2022 e concorrerà come Miglior Serie Comica ai Critics Choice Television Awards in onda a gennaio. La stella Kayvan Novak è anche nominata come Miglior Attore in una Serie Comica, mentre Harvey Guillén, che ha trasformato il timido assistente Guillermo in un ruolo acclamato dalla critica, è nominato come Miglior Attore Non Protagonista in una Serie Comica.
La messa in onda dell’ultima stagione è prevista tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.