Nuovo reboot de La Famiglia Addams dai creatori di WednesdayTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Alfred Gough e Miles Millar, creatori della serie Netflix di successo Wednesday, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo film animato della Famiglia Addams per Amazon MGM Studios. Il progetto sarà un reboot completo, senza alcun collegamento con i due precedenti film animati né con la serie dedicata a Wednesday Addams interpretata da Jenna Ortega.

Stiamo lavorando con Amazon MGM e con Kevin Miserocchi, che dirige la Addams Foundation ed è il custode dell’eredità di Charles Addams” ha dichiarato Gough al podcast Crew Call. “Sarà un lungometraggio completamente nuovo. È ancora nelle primissime fasi, quindi non possiamo rivelare altro.

Gough e Millar collaborano dai tempi del programma USC Peter Stark Producing, dove hanno iniziato a scrivere insieme e proseguito con progetti di successo come Beetlejuice Beetlejuice, che ha superato i 450 milioni di dollari al botteghino.

Durante l’intervista, i due autori hanno anche parlato dello sviluppo della seconda stagione di Wednesday, interrotto dagli scioperi di sceneggiatori e attori, e della chiave per scrivere battute efficaci per la protagonista: “Non si tratta di fare una battuta, ma di scrivere secondo il suo punto di vista. È quello che le dà forza. Quando cerchi di forzare la battuta, finisce che la tagli.

Al momento non ci sono dettagli su trama, cast vocale o data d’uscita, ma il progetto promette di offrire una nuova e fresca interpretazione dell’iconica e macabra famiglia creata da Charles Addams.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Dexter: Resurrection 1x04 - 1x05 Recensione
Precedente

Dexter: Resurrection 1×04 – 1×05 – Call Me Red – Murder Horny

Prossima

L’Amica Geniale diventa una serie turca