Ahsoka rinnovata e The Mandalorian diventa un filmTEMPO DI LETTURA 1 min

5
(1)

Un sacco di annunci piuttosto importanti per i fan di Star Wars visto che Il Mandaloriano e Grogu si sposteranno dal piccolo schermo a quello più grande della sala cinematografica, mentre Rosario Dawson rimetterà trucco e parrucco per una 2° stagione di Ahsoka.

Diretto e prodotto da Jon Favreau insieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni, il film “The Mandalorian & Grogu” entrerà in produzione nel 2024 e questo sembra essere un misto tra la conseguenza degli scioperi di attori e sceneggiatori che ha posticipato moltissime produzioni facendo slittare calendari e creando molte complicazioni a livello di agende, ma è anche un palese tentativo di provare a vedere un effettivo ritorno economico sul grande schermo.

Favreau, che ha già scritto la sceneggiatura come se fosse una 4° stagione, dovrà rimaneggiarla per renderla un film, il che non dovrebbe richiedere troppo tempo. Le riprese sono ovviamente posticipate al termine di quelle della 2° stagione di The Last Of Us che al momento sta tenendo Pedro Pascal piuttosto occupato.

Oltre a questo, arriva la conferma che Disney+ ha ufficialmente dato il via allo sviluppo della 2° stagione della serie con protagonista Rosario Dawson. La notizia è stata inclusa nell’annuncio che The Mandalorian si sposterà al cinema. Già lo scorso novembre Dave Filoni, showrunner di Ahsoka e nuovo Chief Creative Officer di Lucasfilm, aveva rivelato a Vanity Fair di “stare esplorando una possibile seconda stagione di Ahsoka”. Ed ecco arrivare la conferma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

5

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Maestro recensione film
Precedente

Maestro

Dr. Death 2x04 recensione
Prossima

Dr. Death 2×04 – Tarantela Telaraña