Un sacco di annunci piuttosto importanti per i fan di Star Wars visto che Il Mandaloriano e Grogu si sposteranno dal piccolo schermo a quello più grande della sala cinematografica, mentre Rosario Dawson rimetterà trucco e parrucco per una 2° stagione di Ahsoka.
Diretto e prodotto da Jon Favreau insieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni, il film “The Mandalorian & Grogu” entrerà in produzione nel 2024 e questo sembra essere un misto tra la conseguenza degli scioperi di attori e sceneggiatori che ha posticipato moltissime produzioni facendo slittare calendari e creando molte complicazioni a livello di agende, ma è anche un palese tentativo di provare a vedere un effettivo ritorno economico sul grande schermo.
Favreau, che ha già scritto la sceneggiatura come se fosse una 4° stagione, dovrà rimaneggiarla per renderla un film, il che non dovrebbe richiedere troppo tempo. Le riprese sono ovviamente posticipate al termine di quelle della 2° stagione di The Last Of Us che al momento sta tenendo Pedro Pascal piuttosto occupato.
Oltre a questo, arriva la conferma che Disney+ ha ufficialmente dato il via allo sviluppo della 2° stagione della serie con protagonista Rosario Dawson. La notizia è stata inclusa nell’annuncio che The Mandalorian si sposterà al cinema. Già lo scorso novembre Dave Filoni, showrunner di Ahsoka e nuovo Chief Creative Officer di Lucasfilm, aveva rivelato a Vanity Fair di “stare esplorando una possibile seconda stagione di Ahsoka”. Ed ecco arrivare la conferma.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
5
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.