);

Al Via La Produzione Della 2ª Stagione di MercoledìTEMPO DI LETTURA 1 min

()

La seconda stagione di Mercoledì (Wednesday) è ufficialmente in produzione in Irlanda, con Netflix che ha rivelato l’intero cast per la nuova stagione della serie di successo.

Jenna Ortega tornerà ovviamente nel ruolo di Mercoledì Addams, mentre Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo saranno tutti promossi a personaggi fissi per la 2ª stagione.

Assente dall’annuncio, invece, Percy Hynes White, che ha recitato nella prima stagione nel ruolo di Xavier Thorpe. Nel 2023, Hynes White ha denunciato una “campagna di disinformazione” dopo che sono state avanzate accuse di aggressione sessuale nei suoi confronti sui social media. Accuse che hanno portato Netflix a prendere le distanze dall’attore.

Inoltre, Netflix ha confermato che Steve Buscemi apparirà come nuovo personaggio fisso, mentre Thandiwe Newton apparirà in un ruolo da guest star.
Gough e Millar svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie e sono anche co-showrunner, mentre Tim Burton rimane regista oltre ad essere anche produttore esecutivo. Jenna Ortega, intanto, sarà anche produttrice della 2ª stagione.

“Wednesday” ha debuttato nel novembre del 2022 ed è diventato immediatamente un enorme successo per Netflix. È uno degli show più visti mai pubblicati dal servizio di streaming ed è stato nominato per 12 Emmy, vincendone quattro. Il lavoro sulla 2ª stagione è stato ritardato a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che hanno bloccato gran parte di Hollywood nel 2023.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Them: The Scare 2×03 – The Man With The Red Hair

Prossima

Grey’s Anatomy 20×06 – The Marathon Continues

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.