Apple TV+ rinnova Dark MatterTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

La serie Dark Matter è stata rinnovata per una seconda stagione su Apple TV+. Lo show vede protagonisti Joel Edgerton, insieme all’attrice premio Oscar Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley. Basata sul bestseller del New York Times scritto da Blake Crouch, che ne è anche showrunner e produttore.

Crouch ha espresso la sua gratitudine verso chi ha seguito la prima stagione, affermando: “Scrivendo e girando gli episodi, abbiamo capito che c’è ancora molto da esplorare, e abbiamo solo iniziato a svelare la profondità dei personaggi mentre lottano per la sopravvivenza e cercano di orientarsi attraverso molteplici realtà complesse.

Il produttore Matt Tolmach ha aggiunto che la serie basata su Dark Matter era un sogno a lungo coltivato, e si è detto orgoglioso di come lo show sia riuscito a connettersi con così tante persone.

Dark Matter, adattamento ad opera di Black Crouch dell’omonimo romanzo scritto da quest’ultimo, racconta la storia di Jason Dessen (interpretato da Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito e portato in una versione alternativa della sua vita. Quella che inizialmente appare come una meraviglia si trasforma presto in un incubo mentre cerca di ritornare alla sua realtà originaria, attraversando un labirinto di esistenze che avrebbe potuto vivere. In questo viaggio straziante, lotta per tornare dalla sua vera famiglia e proteggerla dal nemico più temibile e invincibile che si possa immaginare: se stesso.

Blake Crouch è il creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore della serie, anche Joel Edgerton è produttore esecutivo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Umbrella Academy 4×06 – End Of The Beginning

Prossima

Snowpiercer 4×04 – North Star