);

Apple TV+ Rinnova Foundation Per Una 3° StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Apple TV+ continuerà ad esplorare l’universo di Foundation. Il servizio di streaming ha confermato una terza stagione della serie di fantascienza basata sulle opere di Isaac Asimov. Foundation, prodotta da Skydance Television e dallo showrunner David S. Goyer, ha concluso la sua seconda stagione composta da 10 episodi a settembre.

Foundation è una storia che si estende nei secoli, basata sui romanzi di fantascienza di spicco di Asimov, che a sua volta si basano su idee che Asimov ha tratto da ‘La decadenza e caduta dell’Impero romano‘ di Edward Gibbon.
La seconda stagione era ambientata oltre 100 anni dopo la fine della prima, continuando a raccontare le storie di quattro individui che trascendono spazio e tempo mentre affrontano crisi, lealtà mutevoli e relazioni complicate che alla fine determineranno il destino dell’umanità.

“Siamo rimasti tutti incredibilmente impressionati dall’adattamento ambizioso, pieno d’azione e immaginazione che David e il resto di questo talentuoso team hanno portato in vita con questa serie di fantascienza fin dal primo giorno”, ha affermato Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple TV+. “Assistere mentre Foundation diventa un successo globale è stato emozionante, con il pubblico di tutto il mondo che continua ad essere affascinato settimana dopo settimana da questo viaggio drammatico e avvincente per salvare l’umanità. Non vediamo l’ora che tutti possano vivere ciò che è in serbo per i vecchi e i nuovi personaggi nella terza stagione”.

Foundation vede nel cast Lee Pace, Jared Harris, Llobell, Leah Harvey, Laura Birn, Cassian Bilton, Terrence Mann, Isabella Laughland, Kulvinder Ghir, Ella-Rae Smith, Holt McCallany, Rachel House, Nimrat Kaur, Ben Daniels e Dimitri Leonidas.
Goyer (Man of Steel, Blade) è il produttore esecutivo insieme a Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost e Robyn Asimov.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Doctor Who – 60th Anniversary Special Part 2: Wild Blue Yonder

Prossima

May December

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.