Gargoyles diventa una serie tvTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Quasi 30 anni dopo la sua prima apparizione come serie animata, Gargoyles prende il volo ancora una volta, questa volta in una versione live-action.

Due nomi importanti nel mondo dei mostri, Gary Dauberman e la casa di produzione Atomic Monster di James Wan, nota per le sue collaborazioni nei famosi film horror di Annabelle, si sono uniti per rifare il cartone animato degli anni ’90 come una serie live-action per Disney+. Dauberman scriverà, produrrà esecutivamente e sarà il showrunner della serie, con Atomic Monster, la compagnia gestita da Wan e Michael Clear, che si unirà nel ruolo di produttori esecutivi.

Il progetto è descritto come ancora nelle prime fasi di sviluppo presso Disney Branded Television. Gargoyles è stata creata dalla Walt Disney Television Animation e ha avuto tre stagioni, dal 1994 al 1997. La trama coinvolgeva delle statue di gargoyles spostate da un castello in Scozia alla New York moderna. Una volta nella Grande Mela, le statue si svegliano da un incantesimo millenario e assumono il compito di proteggere la città, diventando, come diceva gravemente la narrazione dello show, “pietra di giorno, guerrieri di notte”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Fall Of The House Of Usher 1×02 – The Masque Of The Red Death

Prossima

The Fall Of The House Of Usher 1×03 – Murder In The Rue Morgue