Sta accadendo: con una svolta inaspettata la Lionsgate ha annunciato che Destin Daniel Cretton (Shang-Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli) è stato scelto per scrivere e dirigere l’adattamento live-action di Naruto, il manga creato da Masashi Kishimoto che ha dato il suo benestare dopo aver conosciuto Cretton in persona.
I dettagli su come Cretton adatterà il materiale sono ancora segreti, così come il casting e la composizione del progetto; quindi l’uscita non è realisticamente prevista prima del 2026-2027.
Naruto è una delle proprietà intellettuali più popolari al mondo, ha venduto oltre 250 milioni di copie in più di 60 paesi e territori e non sorprende affatto che, dopo il successo del One Piece di Netflix e la ben più che discreta trasposizione di Yu Yu Hakusho. In precedenza, il mangae ha generato un’adattamento anime, oltre a videogiochi, numerosi film anime, la serie sequel Boruto: Naruto Next Generations e altro ancora.
I produttori del film di Naruto includono Avi Arad, Ari Arad e Emmy Yu per Arad Productions, oltre a Jeremy Latcham, Cretton e Jeyun Munford per Hisako. James Myers supervisiona il progetto per Lionsgate dopo aver fatto lo stesso per il dramma di Brie Larson The Glass Castle di Cretton.
Direttore più recentemente su American Born Chinese di Disney+, Cretton precedentemente ha diretto Shang-Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli. In precedenza, ha diretto il film con Michael B. Jordan Just Mercy e The Glass Castle del 2017, mettendosi in evidenza con il dramma indie del 2013 Short Term 12, interpretato anche da Larson. Inoltre, Cretton è produttore esecutivo di Tokyo Vice di Max, co-creatore della prossima serie Marvel Wonder Man ed è pronto a dirigere il sequel di Shang-Chi.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.