Jamie Lee Curtis interessata al ruolo della Dr. Kureha in One PieceTEMPO DI LETTURA 2 min

()

Jamie Lee Curtis ha manifestato più volte il suo amore per One Piece, affermando di voler fare parte della storia dei Pirati Cappello di Paglia. Grazie al successo della serie live-action di Netflix, Curtis potrebbe avere l’opportunità di farlo, in quanto ha dichiarato di voler partecipare alla seconda stagione. Ambisce al ruolo della dottoressa Kureha nell’arco narrativo dell’Isola del Tamburo, e uno dei produttori esecutivi della serie si è rivolto all’attrice leggendaria.

Curtis è ben consapevole della domanda da parte dei fan affinché questa premiata attrice dell’Academy possa in qualche modo far parte dell’universo creato da Eiichiro Oda. Convinti che Jamie Lee Curtis sarebbe perfetta per il ruolo della dottoressa Kureha, il personaggio medico che ha aiutato Tony Tony Chopper a imparare a curare i pazienti, la star della saga di Halloween è entusiasta di far parte della serie live-action. Curtis ha confermato di voler discutere direttamente con Netflix sull’opportunità di unirsi all’equipaggio dei Pirati Cappello di Paglia, “Una volta risolta la vertenza contro l’avidità dell’AMTPT con un contratto equo, farò pressione insieme alla crescente frenesia dei fan per diventare la dottoressa Kureha“.

In risposta a una recente pubblicazione di Jamie Lee Curtis su Instagram, uno dei due showrunner e produttori esecutivi di One Piece, Matt Owens, ha colto l’occasione per rispondere alla campagna, confermando che è desideroso di parlare con l’attrice: “Cara mamma, è per questo che ti abbiamo mandato quella figura! Non c’è bisogno di fare pressioni. Una volta ottenuto ciò che ci spetta e tornato al lavoro, parliamo!“,

Pochi dettagli sono stati confermati riguardo alla seconda stagione di One Piece, ma se l’adattamento live-action continua a seguire la fonte originale, è probabile che facciano il loro debutto diversi personaggi chiave e archi narrativi. Nel video di conferma della seconda stagione, il creatore Eiichiro Oda ha accennato all’arrivo di Tony Tony Chopper, il dottore renna che si unirà all’equipaggio di Luffy. Oltre alla storia dell’Isola del Tamburo, la seconda stagione probabilmente includerà anche Alabasta, l’isola del deserto che introduce numerosi alleati e nemici dei Pirati Cappello di Paglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

The Walking Dead: Daryl Dixon 1×02 – Alouette

Prossima

American Horror Story: Delicate 12×01 – Multiply Thy Pain

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.