Dead Boy Detectives è stato cancellatoTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha deciso di non far proseguire Dead Boy Detectives con una seconda stagione, la notizia arriva circa quattro mesi dopo la prima della stagione di otto episodi su Netflix.

Dead Boy Detectives, prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, ha avuto un percorso travagliato prima del suo debutto su Netflix.
Inizialmente sviluppato per HBO Max, il progetto ha ricevuto l’ordine per un episodio pilota nel 2021 e successivamente l’ordine per una serie un anno dopo. Tuttavia, a causa di un rimpasto interno alla Warner Bros. e DC (la serie si basa su personaggi creati da Neil Gaiman e Matt Wagner), la serie è stata spostata su Netflix nel febbraio 2023 e ha finalmente debuttato 14 mesi dopo.

La serie, con protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri nei panni dei personaggi principali, ha ricevuto recensioni in parte positive (qui c’è la recensione della 1×01) e la serie è rimasta per tre settimane nella top 10 interna di Netflix per le serie in lingua inglese, accumulando 9,6 milioni di visualizzazioni (l’equivalente di altrettante visioni complete della stagione) in quel periodo. Ha anche fatto parte della top 10 delle serie originali in streaming di Nielsen per due volte dopo il suo debutto però evidentemente non è bastato a giustificare il rinnovo e probabilmente il budget necessario.

Steve Yockey (The Flight Attendant) ha sviluppato la serie per Max e ha continuato a lavorare su di essa quando Dead Boy Detectives è passata a Netflix, ricoprendo il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz. Hanno prodotto la serie esecutivamente con Greg Berlanti, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Lord Of The Rings: The Rings of Power 2×01 – Elven Kings Under The Sky

Prossima

Pachinko 2×02 – Chapter Ten

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.