Sembra che la data di uscita del prossimo film di Tom Cruise Mission: Impossible, noto anche come Mission: Impossible 8, sia stata posticipata al 23 maggio 2025. Il debutto originale era fissato per il 28 giugno 2024. Il film era inizialmente intitolato Dead Reckoning, Part Two, ma sembra che la seconda metà sia stata rimossa e un nuovo titolo dovrebbe essere annunciato in seguito.
Il ritardo nella data di uscita del film è dovuto a diversi fattori. La produzione è stata interrotta per consentire a Tom Cruise e al cast di promuovere Dead Reckoning, Part 1. Tuttavia, lo sciopero della SAG-AFTRA a metà luglio ha impedito al cast di tornare a lavorare sul film, portando al rinvio.
Mission: Impossible 8 vede Tom Cruise nel ruolo dell’agente IMF Ethan Hunt e presenta un cast che include Hayley Atwell, Simon Pegg, Ving Rhames e Vanessa Kirby. La serie di Mission: Impossible è nota per le sue location di ripresa in tutto il mondo e per le caratteristiche acrobazie di Tom Cruise. Il prossimo film, inoltre, sarà girato con telecamere IMAX e verrà proiettato nei cinema IMAX per tre settimane.
M:I 8 dovrà fare i conti con il percorso altalenante al botteghino di Dead Reckoning, Parte 1, che è uscito a luglio e ha incassato $567,5 milioni in tutto il mondo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.