Il successo di Hacks non accenna a fermarsi. La brillante comedy con Jean Smart e Hannah Einbinder è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione, stabilendo un piccolo record: sarà la serie live-action più longeva mai prodotta dalla piattaforma Max (nota fino al 2023 come HBO Max).
L’annuncio è arrivato direttamente dai creatori e showrunner Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky, durante uno screening per la campagna Emmy a Los Angeles.
La quarta stagione — attualmente in corso e in chiusura con il finale previsto per questa settimana — ha visto Deborah Vance finalmente coronare il sogno di avere un proprio talk show in seconda serata, ma non senza compromessi. Accanto a lei, Ava Daniels gestisce con fatica il ruolo di head writer, con la solita alchimia fatta di attrito e affetto.
Nel cast ritroviamo Downs stesso insieme a Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Mark Indelicato e Rose Abdoo, con una lunga lista di guest star tra cui Helen Hunt, Tony Goldwyn, Julianne Nicholson, Michaela Watkins, Jane Adams e molti altri.
Non è ancora chiaro se la nuova stagione andrà in onda su Max o sul redivivo marchio HBO Max, ma una cosa è certa: Deborah Vance continuerà a farci ridere (e riflettere) ancora a lungo.