Kingdom Of The Planet Of The Apes: Arriva La Data D’UscitaTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Il conflitto tra l’uomo e le scimmie si rinnova nel primo trailer di “Kingdom of the Planet of the Apes” di 20th Century Studios.

In uscita nei cinema il 24 maggio 2024, il film di Wes Ball si svolge molti anni dopo gli eventi dell’ultimo film della duratura saga, “War for the Planet of the Apes” del 2017, diretto da Matt Reeves. Nel cast di “Kingdom of the Planet of the Apes” ci sono Owen Teague, Freya Allan, Peter Macon, Eka Darville, Kevin Durand, William H. Macy e Dichen Lachman.

Dopo che il film del 2017 ha mostrato Cesare guidare la sua specie verso un’oasi, “Kingdom of the Planet of the Apes” riprende con numerose civiltà di scimmie che prosperano, mentre gli esseri umani sono ridotti a una vita quasi selvaggia. Mentre un leader delle scimmie schiavizza gli altri nella sua ricerca della tecnologia umana, un’altra cerca la libertà e spera di collaborare con una giovane donna umana per raggiungere questo obiettivo.

Il film è stato diretto da Ball (noto per la trilogia di “Maze Runner“) con la sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Patrick Aison. Mentre Peter Chernin e Jenno Topping sono i produttori esecutivi.

La saga è iniziata nel 1968 con “Planet Of The Apes – Il Pianeta delle Scimmie“, interpretato da Charlton Heston, liberamente ispirato al romanzo del 1963 di Pierre Boulle. Dopo quattro sequel e due serie televisive, la saga è tornata nel 2001 con un reboot diretto da Tim Burton, prima di una nuova serie di film nel 2011 con “Rise of the Planet of the Apes” di Rupert Wyatt, che ha visto Andy Serkis nei panni di Cesare.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Fear The Walking Dead 8×07 – Anton

Prossima

American Horror Stories 3×02 – Daphne