Mark Ruffalo e Michael Mando in Spider-Man: Brand New DayTEMPO DI LETTURA 2 min

5
(1)

Sony e Marvel hanno appena annunciato due importanti ritorni per l’attesissimo film Spider-Man: Brand New Day, che vedrà ancora una volta Tom Holland nei panni dell’amatissimo eroe Marvel.

Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk, ben 14 anni dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con The Avengers. La presenza di Ruffalo era già stata anticipata da alcuni rumor, ma solo ora è ufficialmente confermata, proprio mentre il film si prepara ad avviare le riprese in Inghilterra.

Insieme a lui tornerà anche Michael Mando (Better Call Saul), che vestirà nuovamente i panni del villain Scorpione, personaggio introdotto nel 2017 in Spider-Man: Homecoming, primo capitolo della trilogia con Holland.

Una delle caratteristiche dei film di Spider-Man con Tom Holland è sempre stata quella di affiancare il giovane protagonista a star Marvel più esperte: da Robert Downey Jr. (Iron Man) a Samuel L. Jackson (Nick Fury), fino a Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Stavolta il film farà addirittura di più, introducendo per la prima volta sul grande schermo MCU Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo del vigilante Punisher, già interpretato nella serie Netflix, e alla sua prima apparizione cinematografica dopo Punisher: War Zone del 2008 con Ray Stevenson.

La trama resta ancora segreta, ma nel classico stile Marvel è facile prevedere che Spider-Man, Hulk e Punisher inizialmente si scontreranno tra loro, prima di allearsi contro il vero nemico.

Spider-Man: Brand New Day uscirà nelle sale il 31 luglio 2026, diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), con sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers.

Ruffalo è apparso in numerosi film Marvel, tra cui Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. Recentemente è stato protagonista della serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. Mando, invece, è noto principalmente per il ruolo del complesso criminale Nacho Varga nella serie Better Call Saul.

Sony e Marvel non hanno ancora rilasciato ulteriori dettagli ufficiali.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

5

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

And Just Like That… Terminerà con la 3ª stagione: finale in due parti su HBO Max
Precedente

And Just Like That… Terminerà con la 3ª stagione: finale in due parti su HBO Max

Le Nuove Serie Tv Di Agosto 2025
Prossima

Le Nuove Serie Tv Di Agosto 2025