Parafrasando una celebre canzone di un ormai non più Presidente del Consiglio: “Per fortuna che Rudy c’è!”.
Si Rudy, il tizio che si sta guardando il pisello nella foto, è probabilmente l’unico motivo per vedere lo show perchè è il fulcro di quello strano mix di risate/azione/casino che è,anzi che era Misfits. Questa 3° stagione è decisamente deludente,si sente parecchio la mancanza di Nate e di una trama portante. Anche in questo episodio i personaggi girano a caso per il quartiere ed il centro sociale risolvendo i problemi della puntata,nel menù del giorno vi sono: piselli cadenti e gravidanze inspiegabili. Rudy è l’unico a tirare avanti la baracca,con le problematiche che crea si potrebbe tranquillamente creare uno spin-off su di lui e abbandonare gli altri 4 “sfigati” alla loro vita monotona. Nel finale sembrano smuoversi le acque e si riaccende la speranza che negli ultimi 2 episodi Misfits torni eccitante come un tempo.
- Racconta l’incubo di ogni uomo nel modo più divertente che si possa fare
- Numerose figure di merda anche in questo episodio
- Finalmente,forse,il finale può rendere decenti le prossime puntate con un po di sana trama orizzontale
- Il fatto che con un 3° assistente sociale scomparso non porti neanche un nonno vigile a controllare la situazione non è molto realistico…
- Le idee stanno esaurendosi velocemente
- Non c’è episodio in cui TUTTI siano protagonisti,ce n’è sempre uno che è in piedi a girarsi i pollici,oggi tocca ad Alisha
Sicuramente un passo avanti rispetto allo scorso episodio nazista che era mal strutturato e confusionario,oggi almeno ci scappa un sorriso in un paio d’occasioni e non devo farmi un caffè per riuscire a finire la puntata
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.