Ore calde negli uffici di Netflix visto che ha deciso di non tornare sul Monte Olimpo cancellando Kaos dopo una sola stagione ma al contempo ha deciso di rinnovare The Night Agent per una terza stagione, ancor prima del debutto della seconda (stimata per inizio 2025).
La decisione per Kaos arriva circa sei settimane dopo il debutto della dark comedy basata sulla mitologia greca e romana e creata da Charlie Covell (The End Of The F**ing World), sulla piattaforma. Kaos è apparso nella top 10 di Netflix per le serie in lingua inglese durante le prime quattro settimane dal lancio, raggiungendo il terzo posto nella settimana dal 2 all’8 settembre. Tuttavia, ha ottenuto 14,9 milioni di visualizzazioni in quel periodo, un numero piuttosto modesto secondo gli standard attuali di Netflix.
I fan di The Night Agent saranno felici di sapere che la produzione della terza stagione inizierà alla fine di quest’anno a Istanbul e proseguirà a New York nel 2025.
Creata da Shawn Ryan e prodotto da Sony Pictures Television, The Night Agent è stato un successo immediato per Netflix, tanto che la prima stagione è attualmente settima nella classifica delle serie in lingua inglese più viste sulla piattaforma (misurando le visualizzazioni nei 13 mesi successivi al debutto). È stata anche la seconda serie originale più vista negli Stati Uniti nel 2023, secondo i dati Nielsen sul tempo totale di visione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.