);

Ripartono le riprese di One Piece con un nuovo showrunnerTEMPO DI LETTURA 2 min

()

Aggiornamenti importanti per la serie live-action di One Piece di Netflix: le riprese ricominceranno a Giugno e Joe Tracz è stato assunto per ricoprire il ruolo di nuovo co-showrunner per la seconda stagione. Steven Maeda, che ha sviluppato la serie con Matt Owens ed è stato co-showrunner della prima stagione, lascerà la posizione ma continuerà a servire come produttore esecutivo della serie.

Joe ha portato una grande ricchezza di entusiasmo ed esperienza nella nostra seconda stagione che aiuterà One Piece a raggiungere nuove vette” ha detto Owens. “Siamo incredibilmente fortunati ad averlo come co-capitano di questa nave. La migliore ciurma sui mari cresce sempre di più!

Tracz ha lavorato più recentemente come scrittore e co-produttore esecutivo nella serie Disney+ di Percy Jackson E Gli Dei Dell’Olimpo. Precedentemente ha creato la serie Netflix Dash & Lily oltre a servire come showrunner. Ha anche lavorato nella serie Netflix Una Serie Di Sfortunati Eventi come scrittore e produttore.

Sono stato fortunato a lavorare su grandi adattamenti di diversi amati serie, e non ce ne sono di più grandi o amate di One Piece” ha detto Tracz. “Sono un grande fan dell’incredibile immaginazione di Oda-san e sono rimasto sbalordito da ciò che il team live-action ha creato nella stagione uno. Quindi è un sogno e una gioia salire a bordo della Going Merry mentre entra nella Grand Line per una stagione due ancora più gigantesca.

One Piece ha debuttato su Netflix nell’agosto 2023 ed è stato rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Lo show si è dimostrato molto popolare tra il pubblico, passando otto settimane nelle classifiche dei Top 10 globali di Netflix e debuttando al primo posto in 46 paesi.

Owens e Tracz sono scrittori, co-showrunner e produttori esecutivi della seconda stagione. Oda e Maeda sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Chris Symes. La serie è creata in partnership con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Netflix.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Spin-Off 3×29 – Opinioni a caldo su Fallout, Kiseiju e L’Effetto Dorothy

Prossima

Dead Boy Detectives 1×01 – The Case Of Crystal Palace

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.