John Krasinski tornerà su Prime Video di Amazon, questa volta in un ruolo molto diverso da quello di agente della CIA in Jack Ryan. Krasinski e Matthew Rhys saranno i protagonisti e produttori esecutivi di Silent River, una serie drammatica che esplora le crepe in una piccola comunità quando si scopre che tra i suoi abitanti si nasconde un serial killer.
La serie, ordinata ufficialmente da Prime Video, è creata da Aaron Rabin, già sceneggiatore e co-produttore esecutivo di Jack Ryan, ed è prodotta dagli Amazon MGM Studios. Krasinski e la sua compagnia Sunday Night Productions hanno rinnovato l’accordo di prelazione con Amazon MGM.
Vernon Sanders, capo della televisione presso Amazon MGM, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night per questa avvincente serie, che esplora i misteri e i segreti dell’America rurale. Con John e Matthew Rhys protagonisti di questa incredibile storia di Aaron Rabin, il nostro pubblico globale rimarrà con il fiato sospeso seguendo questo thriller psicologico ricco di spunti di riflessione.“
Krasinski e Rhys interpreteranno due uomini le cui vite sono più interconnesse di quanto immaginino; i dettagli sui personaggi restano ancora riservati. Krasinski e Adam Bernstein (che dirigerà anche un film di Jack Ryan per Amazon MGM) saranno tra i registi della serie.
John Krasinski, oltre al progetto di Silent River, apparirà in Fountain Of Youth di Guy Ritchie e ha recitato e diretto A Quiet Place Part II e IF. Rhys, invece, ha recentemente interpretato George Carlin in Saturday Night di Jason Reitman e ha partecipato a progetti come Perry Mason di HBO e Cocaine Bear.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.