Paramount+ ha cancellato HaloTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

La serie Halo, ispirata al celebre videogioco, è stata cancellata da Paramount+ dopo due stagioni. I produttori stanno ora cercando una nuova piattaforma per continuare il progetto.

In un comunicato, Paramount+ ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e desideriamo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, gli altri produttori, l’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, e l’incredibile troupe per il loro straordinario lavoro. Auguriamo il meglio a tutti per il loro futuro.

Sembra che produttori stiano valutando la possibilità di trovare una nuova piattaforma per la terza stagione, con il supporto di Paramount+ ma al momento sono solo speculazioni.
Il commento della casa produttrice invece è stato: “Siamo profondamente grati ai milioni di fan che hanno contribuito al successo globale della serie Halo e rimaniamo impegnati a espandere l’universo di Halo in modi diversi in futuro. Siamo riconoscenti ad Amblin e Paramount per la loro collaborazione nel portare il nostro universo sci-fi agli spettatori di tutto il mondo.

Nella seconda stagione ci sono stati alcuni cambiamenti dietro le quinte con David Weiner che ha preso in mano la direzione dello show diventando il nuovo showrunner dopo l’uscita di scena di Kyle Killen e Steven Kane.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Bear 3×07 – Legacy

Prossima

Mayor Of Kingstown 3×06 – Ecotone

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.