NCIS si prepara a salutare uno dei capisaldi dello show sin dal suo esordio: l’attore Michael Weatherly, negli ultimi 13 anni interprete dell’agente speciale Anthony DiNozzo, ha infatti annunciato l’addio alla serie della CBS al termine dell’attuale tredicesima stagione. Giungono definitivamente al termine anche i casi di Rizzoli&Isles, con la rete TNT che ha presentato i prossimi 13 episodi della settima stagione, che esordirà quest’estate, come quelli conclusivi del crime drama.
Il network E! ha rinnovato il drama creato da Mark Schwahn ed ispirato al romanzo “Falling for Hamlet” di Michelle Ray, The Royals, per una terza stagione. Destini opposti invece, segnano due progetti ispirati all’universo della DC Comics; la NBC ha ordinato il pilot di Powerless, serie ambientata nell’universo dei supereroi, ma con protagonisti personaggi privi di poteri. Decade invece l’idea della TNT, che rinuncia al progetto della serie Titans, ispirata ai Teen Titans.
Mentre George R.R. Martin fa sapere di non aver ancora completato “The Winds of Winter” e che il sesto romanzo non sarà disponibile prima dell’inizio della nuova stagione di Game of Thrones, dalle parti della HBO preferiscono non perdere tempo. Annunciata la data del debutto della sesta stagione (24 aprile), arriva la notizia dello sviluppo avanzato delle trattative che vorrebbero la serie rinnovata per altri due cicli di episodi per terminare così la saga con l’ottava stagione.
Ingressi e promozioni in alcuni show. In casa ABC, Grey’s Anatomy inizia l’anno con la promozione a series regular dell’attore italiano Giacomo Gianniotti, nella dodicesima stagione interprete del dottor Andrew DeLuca. L’attore Antony Starr si ritrova tra i protagonisti del prossimo nuovo show della CBS, che debutterà in estate, American Gothic; mentre Rechel Keller, già vista nella seconda stagione di Fargo, rimane accasata alla rete FX, unendosi al cast di Legion, di cui è stato ordinato il pilot.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.