Per il terzo anno consecutivo Grey’s Anatomy si vede costretto a dire addio ad un altro dei suoi volti storici. Dopo l’addio di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, alla fine della decima stagione e dopo la traumatica fine di Derek Shepherd nell’undicesima, dovuta alla decisione di Patrick Dempsey di lasciare la serie, quest’anno lo show di Shonda Rhimes perde un altro importante membro del cast: Sara Ramirez, interprete negli ultimi 10 anni del personaggio di Callie Torres ha infatti annunciato il suo addio allo show.
Spin-off in vista per The Good Wife e The Blacklist: dopo le speculazioni degli ultimi tempi, CBS e NBC hanno ufficialmente ordinato gli spin-off delle due serie. Dopo la recente fine di The Good Wife, sarà il personaggio di Diane Lockhart, interpretato da Christine Baranski, la protagonista della nuova serie per ora ancora senza un titolo; mentre in casa NBC viene ordinato The Blacklist: Redemption, con l’attrice Famke Janssen nei panni di Susan Hargrave e che vedrà coinvolto anche il personaggio della serie principale Tom Keen.
E’ arrivato del tutto inaspettato ma alla fine FOX ha deciso di salvare Sleepy Hollow rinnovando il supernatural drama per una quarta stagione pronta ad andare in onda nel mid season del 2017. Giunge al termine, invece, la comedy targata Showtime, House of Lies, che si ferma alla quinta stagione con il series finale previsto per il prossimo 12 giugno. Intanto la rete FX annuncia il nome del protagonista della prossima terza stagione di Fargo: sarà l’attore Ewan McGregor.
Le riprese sono appena terminate e adesso è ufficiale anche il titolo: il revival di Gilmore Girls atteso su Netflix entro quest’anno, si intitolerà Gilmore Girls: A Year In The Life. Lo show tornerà con quattro episodi, ciascuno ambientato in una stagione diversa dell’anno – e per questo rispettivamente intitolati Winter, Spring, Summer e Fall -, con la storia che riprenderà otto anni dopo gli eventi che avevano chiuso la serie nel 2007 al termine della settima stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.