Nel bene o nel male tra le serie alla fine vince sempre lei: Game Of Thrones. Nella classifica degli show più piratati del 2016 infatti, GOT mantiene stabile la prima posizione, seguita sul podio da The Walking Dead e la novità di stagione Westworld. A seguire nella top 10 di questa speciale classifica, The Flash e Arrow, The Big Bang Theory (più in basso rispetto al solito, quasi a confermarne il sempre più attuale calo), Vikings, Lucifer e Suits.
Fine anno tempo di bilanci anche per Recenserie, con un resoconto delle visite del sito divise in Best 10 Of 2016: Le Serie Più Lette Di Recenserie e Worst Of 2016: Le Serie Più Sottovalutate Di Recenserie. Presente anche una novità: le Top 10 New Series e le Worst 10 Series, stilate direttamente dalla redazione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.