Recenews – N°151TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Stando ai numeri, il ritorno di Fuller House è stato uno tra i più positivi tra le attuali produzioni originali targate Netflix. Dopo un 2016 che ha visto la sitcom tornare, con quasi tutto il cast al completo, con un revival della serie madre degli anni ’90, lo show creato da Jeff Frankilin si aggiudica un altro rinnovo. A poche settimane dal rilascio della seconda stagione infatti, la serie viene rinnovata anche per un terzo ciclo di episodi previsto nel 2017. 
Regalo di fine anno per i fans di Homeland; dopo aver atteso più di un anno da “A False Glimmer“, finale della quinta stagione e, nonostante la data prevista per il ritorno del sesto ciclo annunciata per il 15 gennaio, Showtime sorprende tutti e rilascia, esclusivamente on-demand, la nuova season premiere già da venerdì 30 dicembre. Una nuova stagione che si presenta diversa, a partire dalla location spostata a New York.

Nel bene o nel male tra le serie alla fine vince sempre lei: Game Of Thrones. Nella classifica degli show più piratati del 2016 infatti, GOT mantiene stabile la prima posizione, seguita sul podio da The Walking Dead e la novità di stagione Westworld. A seguire nella top 10 di questa speciale classifica, The Flash e Arrow, The Big Bang Theory (più in basso rispetto al solito, quasi a confermarne il sempre più attuale calo), Vikings, Lucifer e Suits.

Fine anno tempo di bilanci anche per Recenserie, con un resoconto delle visite del sito divise in Best 10 Of 2016: Le Serie Più Lette Di Recenserie e Worst Of 2016: Le Serie Più Sottovalutate Di Recenserie. Presente anche una novità: le Top 10 New Series e le Worst 10 Series, stilate direttamente dalla redazione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Best 10 Of 2016: Le Serie Più Lette Di Recenserie

Prossima

Shameless 7×12 – Requiem For A Slut