Doppio rinnovo in casa TNT. La rete ha rinnovato il crime drama Major Crime, attualmente in onda con la sua quinta stagione, anche per un sesto ciclo di altri 13 episodi. Intanto, a pochi giorni dal suo primo season finale, anche il drama Good Behavior si aggiudica un rinnovo per una seconda stagione di altri 10 episodi. Nuovi progetti invece per la ABC che ha iniziato a lavorare allo spin-off di Black-ish: l’idea prevede una serie sul personaggio interpretato da Yara Shahidi, Zoey Johnson.
A mancare, per ora, è soltanto l’ufficialità da parte di Netflix, per il resto A Series Of Unfortunate Events viaggia già spedita verso la seconda stagione. Dopo il rilascio dei primi 8 episodi che hanno positivamente colpito il pubblico, per la black-comedy con protagonista Neil Patrick Harris sono già partiti i lavori per un secondo ciclo che seguirà la storia dal quinto al nono romanzo, lasciando così gli ultimi quattro pronti per una possibile terza ed ultima stagione.
Consegnati in settimana i People’s Choice Awards 2017, premi decisi dagli stessi spettatori. Mentre nelle categorie Best Drama e Best Comedy si confermano rispettivamente Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory, tra le novità spicca Outlander come Best Series. Intanto con This is Us premiata come Best New Drama, si aggiudicano riconoscimenti anche Man With A Plan, Bates Motel e il sempre presente Orange Is the New Black.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.