Recenews – N°159TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

La FOX si dà alla pazza gioia con i rinnovi. Trainati soprattutto dagli ascolti più che entusiasmanti che hanno contraddistinto le loro prime stagioni, la rete ha annunciato il rinnovo per Lethal Weapon e Star. Entrambe prossime ai loro rispettivi season finale, la comedy drama con protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawfor, Lethal Weapon, e il musical drama Star, creato da Lee Daniels e Tom Donaghy, sono state entrambe già rinnovate anche per una seconda stagione.
Tra i rinnovi che si susseguono in casa FOX sbuca anche una delle nuove sitcom della rete: The Mick. La serie, che proprio in questi giorni si prepara a mandare in onda il suo primo season finale, è stata rinnovata per una seconda stagione. Non mancano i rinnovi neanche in casa History; la rete madre di Vikings, premia Six, una delle sue nuove serie attualmente in onda con la prima stagione, rinnovando il drama per un secondo ciclo previsto per il 2018 composto da 10 episodi.
Si susseguono casting decisamente intriganti per alcune nuove serie pronte ad essere trasmesse sugli schermi nella prossima stagione. La rete FX ha trovato il volto del protagonista di Mayans MC, il prossimo spin-off di Sons Of Anarchy: sarà l’attore JD Pardo. Altro ruolo da villain invece per Iwan Rheon, che dopo aver degnamente interpretato Ramsay Bolton in GOT ed essersi catapultato nei panni di Adolf Hitler in Urban Myths, sarà uno degli antagonisti principali della prossima serie Marvel della ABC The Inhumans.
È stato un vero e proprio trionfo per la rete FX questa edizione dei Writers Guild Awards, la manifestazione che premia le migliori sceneggiature dell’anno. Dopo aver caratterizzato il 2016, non poteva di certo mancare all’appello nella sezione miniserie American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, tra gli altri vincitori spiccano il drama The Americans e la comedy Atlanta, mentre come miglior episodio viene premiata una puntata della serie rivelazione This Is Us

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Inside No. 9 3×02 – The Bill

Prossima

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 4×15 – Self Control