Recenews – N°160TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Pessime notizie per due nuove serie trasmesse rispettivamente da USA Network e Syfy. Le reti infatti si vedono costrette, a causa dei pessimi dati d’ascolto, a fermare la produzione di due show al termine di una sola prima stagione: USA cancella il drama Eyewitness, fermo così ai 10 episodi che hanno contraddistinto il primo ciclo; Syfy invece, cancella il science fiction drama -che vantava Matt Damon e Ben Affleck come produttori esecutivi- Incorporated, sempre al termine della prima stagione. 
Potrebbe presto unirsi anche Suits alla mole di serie dalle cui costole si sviluppano spin-off. Dopo l’addio allo show di Gina Torres avvenuto nella sesta stagione, il personaggio interpretato dall’attrice potrebbe presto tornare a fare l’avvocato sullo schermo: la nuova recente idea di USA Network e Aaron Korsh infatti, sarebbe quella di uno spin-off su Jessica Pearson nella sua nuova avventura a Chicago.
Ennesimo buco nell’acqua per Katherine Heigl; l’ex star di Grey’s Anatomy, dopo la recente chiusura di State Of Affairs, subisce la stessa sorte anche per Doubt, nuovo show che la vedeva protagonista. La programmazione del legal drama della CBS infatti, è stata sospesa dopo soli due episodi. Sorte inversa invece per Ryan Murphy che non delude mai: con il debutto previsto nei prossimi giorni, FX ha già rinnovato per una seconda stagione Feud, trovando anche il tema del secondo ciclo: il matrimonio tra il principe Carlo e Diana. 
The Big Bang Theory e Modern Family si trovano nuovamente in fase di stallo causa contratti. Mentre iniziava a circolare le notizia di un doppio rinnovo per TBBT, sembrerebbe che a rallentare l’annuncio (comunque prossimo) siano le richieste economiche di Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy), che vorrebbero non essere da meno ai loro colleghi. Stessa storia alla ABC: con i contratti di tutto il cast in scadenza a maggio, il rinnovo di Modern Family dipende solo dalla risoluzione delle trattative.
Svestiti, almeno per il momento, i panni di Sherlock, Benedict Cumberbatch ha appena ottenuto il ruolo di protagonista in una nuova serie; l’attore interpreterà infatti il ruolo di Patrick Melrose in una miniserie targata Showtime, basata sui romanzi di Edward St. Aubyn. Altra serie, altro protagonista con The CW che ha trovato il suo prossimo supereroe: sarà l’attore Cress Williams a dare il volto a Black Lightning, nuovo supereroe protagonista del prossimo pilot targato DC, ordinato dalla rete. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

2 Comments

  1. Ho letto in questi giorni che in realtà il rinnovo di TBBT è molto probabile in quanto Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg avrebbero deciso di ridursi spontaneamente lo stipendio di 100.000 dollari a testa,per poter così aumentare i compensi spettanti a Melissa Rauch e Mayim Bialik.
    Un po' come era successo in Friends tra l'altro se non sbaglio.
    A voi risulta?

  2. Ciao! Si, risulta anche a noi questa proposta da parte degli altri membri del cast, il problema è che ancora non è chiaro se questo potrebbe essere sufficiente per le richieste di Melissa e Mayim. E' comunque molto probabile che un accordo alla fine si troverà, ma in ogni caso, questo di sicuro non pregiudicherà il rinnovo della serie che è comunque certo 😉

Precedente

Taboo 1×08 – Episode 8

Prossima

Inside No. 9 3×03 – The Riddle Of The Sphinx