);

Recenews – N°19TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Penny Dreadful, la serie tv horror della rete Showtime, tornerà anche il prossimo anno con una seconda stagione di 10 episodi. Lo show creato da John Logan, che ha tra i protagonisti molti personaggi horror del XIX secolo, nonostante le sole quattro puntate della prima stagione, ha ottenuto ascolti convincenti per guadagnarsi il rinnovo.

Dal 10 giugno andrà in onda la sesta stagione di Royal Pains e iniziano così a delinearsi i personaggi che andranno ad arricchire le storie di questa nuova stagione. Tra i prossimi arrivi ritroviamo attori come Gillian Alexy, Patrick Breen, Martha Higareda e Natalie Hall tutti guest star nei prossimi episodi dello show targato USA network.  

La quarta stagione di Girls si appresta ad accogliere tra i suoi personaggi molti volti già conosciuti nel mondo delle serie tv. Dopo l’annuncio della partecipazione di Gillian Jacobs, protagonista di Commuity, ecco arrivare anche Jason Ritter e Zuzanna Szadkowski, rispettivamente presenti in Parenthood e Gossip Girl.

Lascia perplessi la programmazione che sembra delinearsi per l’11 stagione. Dopo essere stato “retrocesso” dalla prima serata (9.00 pm) alle 8.00 pm, ecco arrivare un’altra anomale scelta. Il canale canadese CTV infatti manderà in onda gli episodi il mercoledì prima rispetto al giovedì, da sempre il Grey’s Day degli americani. Il rilascio anticipato della puntata da parte di altri, conviene davvero agli ascolti della ABC? 

Continua a prendere forma il cast di questa rielaborazione del supernatural drama francese “Les Revenants”. Dopo l’annuncio di Mark Pellegrino, sono stati scritturati anche Jeremy Sisto, protagonista di Suburgatory e Kevin Alejandro, di recente nei panni di Sebastian Blood in Arrow. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Fargo 1×08 – The Heap

Prossima

Californication 7×07 – 7×08 – Smile – 30 Minutes Or Less

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.