L’enorme mole di annunci che si sono susseguiti nelle ultime ore hanno reso impossibile il corretto funzionamento di Recenews e quindi, essendo questo il weekend prima degli Upfronts, ci è sembrato più utile dedicare un intero Recenews a tutti i rinnovi e le cancellazioni che sono stati annunciati di recente.




Dall’altra parte però, la The CW continua a portare avanti alcuni tra i suoi prodotti più seguiti: The 100 ottiene il rinnovo per una sesta stagione dopo appena tre episodi dall’esordio della quinta, mentre iZombie ottiena la quinta stagione.

Rinnovo che giunge anche per il servizio streaming YouTubeRed: dopo il successo ottenuto dal primo ciclo, la serie basata sui film di Karate Kid, Cobra Kai, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Cancellazione invece per Syfy con The Expanse che di ferma dopo tre stagioni.

Spicca però, anche un addio: il 30 maggio infatti, Unbreakable Kimmy Schmidt si appresta ad iniziare la sua quarta ed ultima stagione.

Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.