Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli ultimi anni. Dopo il rilascio della seconda stagione, avvenuto solo qualche settimana fa, Netflix ha rinnovato ancora una volta 13 Reasons Why, che tornerà nel 2019 con una terza stagione. Un nuovo ciclo che però perderà uno dei personaggi principali, con Katherine Langford che ha anticipato come la storia di Hannah Baker sia comunque giunta al termine.
I dati di ascolto in continuo calo che hanno caratterizzato la prima parte della terza stagione da poco andata in onda, hanno portato Freeform a prendere una decisione definitiva sul futuro di Shadowhunters. Il teen drama ispirato alla serie di romanzi scritti da Cassandra Clare viene ufficialmente cancellato: la seconda parte del terzo ciclo previsto nel 2019 sancirà dunque l’addio della serie che ha ottenuto due episodi extra per preparare il gran finale.
Ad una puntata dal secondo season finale, arriva la promozione per Legion. Il network FX, infatti, ha annunciato il rinnovo per una terza stagione per la serie creata da Noah Hawley ed ispirata al personaggio della Marvel David Haller alias Legion.
Altro rinnovo in casa FX se lo aggiudica Atlanta, comedy drama creata, diretta ed interpretata da Donald Glover, che viene rinnovata per una terza stagione.
Rinnovi e cancellazioni sparsi: dopo il riscontro ottenuto con le prime due stagioni, Netflix rinnova il thriller drama 3% per una terza stagione prevista nel 2019.
In casa TV Land è la comedy drama Younger ad ottenere il rinnovo: la serie creata da Darren Star è infatti pronta a tornare per una prossima sesta stagione.
Cancellato invece, Imposters, dark comedy a cui la rete Bravo stacca la spina dopo due stagioni.
Continuano a moltiplicarsi i contratti milionari che vedono come protagonisti i produttori di serie tv. Dopo lo sbarco a suon di dollari di Ryan Murphy e Shonda Rhimes, approdati entrambi a Netflix, anche la Warner Bros si adegua al nuovo mercato. Greg Berlanti, infatti, ha rinnovato il suo precedente contratto con la WB per una cifra intorno ai 400 milioni, che permetterà al produttore di continuare a lavorare ai suoi già numerosi show, insieme a nuovi prodotti originali.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.