Recenews – N°234TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Ci sono serie che non finiscono mai. Ancora una volta tocca a Timeless sorprendere tutti e tornare in vita per l’ennesima volta. Spinta da una passione esagerata da parte dei fan (una raccolta fondi ha permesso il volo di un elicottero su San Diego durante il Comic Con al grido di #SaveTimeless), così come accaduto dopo la prima stagione, la NBC ha “annullato” la cancellazione, annunciando un prossimo doppio episodio speciale che concluderà definitivamente la serie.

 

Lunga vita agli spin-off. In diretta dal press tour estivo della Television Critics Association, la rete AMC si è presentata con un doppio rinnovo per Better Call Saul e Fear The Walking Dead. In attesa di tornare entrambe in onda nelle prossime settimane con la quarta stagione (per FTWD si tratta del mid season), le due serie nate dalle costole di Breaking Bad e The Walking Dead, sono state rinnovate per un quinto ciclo di episodi.

 

Nuovi arrivi nei cast di alcune serie; tra le novità, spicca la new entry tra le fila di Grey’s Anatomy, con Chris Carmack (Nashville, ma prima ancora Luke di The OC) pronto a ricoprire un ruolo ricorrente nei panni del nuovo chirurgo ortopedico.
Anche l’altra serie by Shondaland della ABC, How To get Away With Murder, accoglie un nuovo membro con Timothy Hutton regular per la quinta stagione.
Intanto, arriva anche l’ultimo acquisto della quarta stagione di Fargo, con Chris Rock pronto ad unirsi al cast.

 

Amazon recapita una notizia buona ed una cattiva per Bryan Cranston, che vede il rinnovo e la cancellazione di due serie da lui ideate. Se, infatti, continua il successo di Sneaky Pete, con il crime drama rinnovato per una terza stagione, la stessa fortuna non la riscontra The Dangerous Book For Boys, comedy drama cancellata dopo una sola stagione.
Un altro rinnovo invece, arriva dalla rete AMC, che in collaborazione con BBC One, rinnova la serie inglese McMafia per un secondo ciclo.

 

Non accenna a fermarsi il franchise di 24, serial drama della FOX andato in onda dal 2001. Dopo la cancellazione dello spin-off 24: Legacy, la serie tornerà sullo schermo con un prequel sul personaggio di Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland.
Anche Sergio Bonelli entra nel campo della tv; con la creazione di Bonelli Entertainment, il primo personaggio a passare dal mondo dell’editoria a quella televisiva sarà Dylan Dog: in fase di realizzazione una prima stagione di 10 episodi sull’Indagatore dell’Incubo.

 

Nella cornice dei TCA del press tour estivo spicca l’ennesimo rinnovo per American Horror Story. Attualmente la serie di Ryan Murphy si prepara a tornare in onda con l’ottava stagione intitolata Apocalypse, che rappresenterà un crossover tra le precedenti stagioni Murder House e Coven e dove, per l’occasione, ci sarà il ritorno di Jessica Lange. In attesa dell’8 e della 9 stagione già in programma dunque, FX si porta avanti annunciando il rinnovo anche per un decimo ciclo di episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Poldark 4×08 – Episode 8

Prossima

Castle Rock 1×04 – The Box