Recenews – N°248TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la fine della quarta stagione risale allo scorso aprile, si sono appena concluse le riprese del quinto ciclo di episodi pronto a tornare sugli schermi nel 2019; intanto, però, il successo di gradimento che lo show con protagonista Titus Welliver nei panni del detective Harry Bosch continua ad ottenere, ha portato Amazon Studios ad annunciare in largo anticipo il rinnovo anche per la sesta stagione.

 

Continua la pulizia del palinsesto in casa Netflix. Dopo aver lasciato prepotentemente il segno nelle scorse settimane con diverse cancellazioni, su tutte quelle inerenti alcune serie Marvel, la piattaforma streaming decide di liberarsi anche di una delle ultime aggiunte al suo catalogo. The Good Cop, comedy-drama che ha esordito solo lo scorso settembre, è stato così cancellato dopo una sola stagione.

 

L’aria di festa inizia a farsi sentire e con essa anche gli speciali seriali che normalmente occupano il periodo natalizio. Dopo il più che favorevole riscontro ottenuto dalla prima stagione, Chilling Adventures Of Sabrina si è già guadagnato il suo primo speciale natalizio: in attesa della seconda stagione infatti, il 14 dicembre verrà rilasciato A Midwinter’s Tale.
Non a Natale, bensì a Capodanno arriverà invece quest’anno lo speciale di Doctor Who, che si presenterà il 1 gennaio 2019 con Who Year’s Day.

 

Con una formula del tutto rivisitata, anche quest’anno il pubblico ha potuto dare il proprio giudizio attraverso i PCA, People Choice Awards. In settimana la serata di gala ha visto premiati Shadowhunters come miglior serie, Riverdale come miglior drama, mentre Orange Is The New Black ha vinto nella categoria miglior comedy. Dynasty si è aggiudicato il premio come miglior revival mentre i protagonisti di Shadowhunters Katherine McNamara e Harry Shum Jr si portano a casa il premio come miglior attori.

 

Arriva così, all’improvviso, la notizia di un ulteriore rinnovo per Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D. Mentre ci si appresta ad affrontare il primo inverno senza la serie supereroistica della ABC, che questa volta tornerà in onda a luglio con la sesta stagione, giunge inaspettato il rinnovo anticipato per una settima stagione, prevista nel 2020. Intanto, tra i nomi presenti nel comunicato che ne annuncia il rinnovo, non figura quello di Clark Gregg, che non dovrebbe far più parte dello show.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

This Is Us 3×07 – Sometimes

Prossima

I Medici – The Magnificent 2×07 – 2×08 – Tradimento – Consacrazione