
Esattamente un mese dopo la messa in onda di “Fade To Blue“, episodio che ha concluso la seconda stagione, arriva l’atteso annuncio del rinnovo di Mr. Mercedes. Il crime drama della rete Audience, basato sulla trilogia di romanzi di Bill Hodges scritti da Stephen King e sviluppato per il piccolo schermo da David E. Kelley, ottiene dunque una terza stagione composta da altri dieci episodi.
Niente da fare per Salvation. La science fiction della CBS non ha passato l’ultimo esame, portando a casa uno dei più bassi risultati dell’estate, in quanto ad ascolti, per la rete che ha quindi deciso di cancellare la serie. Lo show con protagonisti Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan e Charlie Rowe, che aveva concluso il suo ciclo di tredici episodi solo lo scorso settembre, viene cancellato dopo solo due stagioni.
Passo indietro della ABC. Dopo aver annunciato l’intenzione di dar vita ad uno spin-off di The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck, ed averne prodotto anche il pilot, la rete ha deciso di rinunciare al progetto. La nuova serie, che aveva già un titolo, Sue Sue In The City, riportava in scena l’attrice Eden Sher nei panni del suo personaggio nella serie madre. Dopo il rifiuto della ABC non è detto però, che i produttori non trovino un’altra sistemazione alla serie.
Take Two non è riuscita a sfondare; il crime comedy-drama estivo della ABC, che vedeva Rachel Bilson nei panni della protagonista, non è riuscito a lasciare il segno nel panorama seriale, guadagnandosi la cancellazione dopo una sola stagione.
Stessa sorte per Teachers, sitcom stabile della rete TvLand e basata sull’omonima web serie, che adesso, dopo ben tre stagioni, raggiunge la sua conclusione e viene ufficialmente cancellata.

