Recenews – N°260TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Mentre la nona stagione si appresta a tornare in onda con la sua seconda parte, The Walking Dead conferma la sua presenza sugli schermi anche per il prossimo anno. Nonostante l’addio di Andrew Lincoln, che tuttavia rivedremo nei panni di Rick Grimes nei film incentrati sull’universo di TWD attualmente in lavorazione, la serie targata AMC è stata comunque rinnovata per una decima stagione che però segnerà l’addio di Danai Gurira alias Michonne.

 

Si chiude ufficialmente un capitolo in casa ABC. In occasione dei TCA Press Tour Invernale, infatti, la rete ha rinnovato la sua comedy di lunga data Modern Family per un ciclo conclusivo di episodi. La mockumentary sitcom in onda dal 2009 tornerà dunque nel palinsesto americano anche il prossimo anno con l’undicesima stagione che sancirà così la fine definitiva della serie che ha visto protagonista le famiglie Pritchett – Dunphy.

 

Per una serie di lunga data che lascia, altre si confermano all’orizzonte. La ABC ha infatti rinnovato due dei suoi più recenti prodotti che stanno attirando l’interesse del pubblico. Il medical drama The Good Doctor con protagonista Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione. Allo stesso tempo, la novità di stagione che più ha colpito, A Million Little Things, ottiene il rinnovo per una seconda stagione.

 

Per la serie “i medical drama non passano mai di moda”, il nuovo show di punta di quest’anno della NBC, New Amsterdam con protagonista Ryan Eggoold, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Intanto, la rete FX ha annunciato che la terza stagione di Legion, il cui rinnovo era già stato confermato la scorsa estate, sarà anche l’ultima per la serie Marvel creata da Noah Hawley.

 

Doppio rinnovo in casa Freeform con il network che ha infatti promosso due tra le serie spin-off attualmente in onda; Grown-ish, spin-off della serie Black-ish, viene rinnovato per una terza stagione, mentre Good Trouble, derivante da The Fosters, ottiene il rinnovo per una seconda.
Inatno, la CBS regala un rinnovo in doppio formato per la sitcom Mom per una settima ed un’ottava stagione.
Rinnovo anche per Hulu che ufficializza la seconda stagione per Light As A Feather.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Russian Doll 1×04 – Alan’s Routine

Prossima

Russian Doll 1×05 – Superiority Complex

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.