Il cast dell’ultimo spin-off nato da CSI si comincia a far interessante cominciando a creare un cast di tutto rispetto con l’ingresso dello sfortunato (professionalmente parlando) James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Don’t Trust The B**** In Apartment 23), di Charley Koontz (Community) e dell’amatissimo Peter MacNicol (Ally McBeal, 24, Numb3rs, Grey’s Anatomy). Patricia Arquette non si potrà sentire sola…
True Detective e Nic Pizzolato sono stati accusati di plagio per i monologhi pessimistici espressi dal Rust Cohle di Matthew McConuaghey. Il magazine The LoveCraft EZine riporta le accuse di uno scopiazzamento dei dialoghi tratti da un libro di Thomas Ligotti, accuse rispedite al mittente in quanto prive di fondamento.
Sembra che la 5° stagione di Arrested Development non sia affatto in dubbio, ci sarà di sicuro solo non si sa bene quando verrà realizzata a causa dell’enorme mole di impegni che hanno tutti gli interpreti dello show. La data delle riprese non è stata ancora fissata infatti ma si aspetta di trovare un periodo propizio anche per avere tutti disponibili.
A sorpresa la CBS ordina in anticipo il primo pilot della stagione 2015/16, pilot a base di crisi mediche di tipo bioetico che coinvolgerà in forma di consulente Arthur L. Caplan, il massimo esperto in bioetica in circolazione. Lo show si chiamerà Austen’s Razor, maggiori informazioni nel 2015.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.