Che Hulu si sarebbe già lasciato sfuggire un prodotto del calibro di The Handmaid’s Tale era altamente improbabile. Con la serie ed i suoi interpreti sempre in vetta alle nomination dei maggiori awards ed un comparto tecnico che si perfeziona di anno in anno, il rinnovo per la serie con protagonista Elisabeth Moss era scontato: mentre continua ad andare in onda la terza stagione, infatti, lo show è stato rinnovato anche per un quarto ciclo.
E adesso sembra davvero giunta la fine. Dopo essere tornato sugli schermi nel 2017 con un revival che ha fatto impazzire i fan di lunga data, Will&Grace si dirige spedito verso la sua conclusione ultima. Con il doppio rinnovo ottenuto già al termine della nona stagione (la prima del revival), la sitcom tornerà sugli schermi il prossimo autunno con l’undicesimo ciclo di episodi, un ciclo che tuttavia fungerà da stagione conclusiva per lo show.
Questa volta il miracolo Netflix non ha funzionato. Dopo la cancellazione da parte della ABC, avvenuta al termine della seconda stagione, Designated Survivor aveva ottenuto una nuova possibilità grazie al rinnovo per una terza stagione nel segno di Netflix. Terminato questo ciclo di prova, però, il risultato non sembra essere stato soddisfacente, portando così la piattaforma streaming a cancellare definitivamente lo show.
Tris di rinnovi per ben tre serie di altrettante reti; il network TNT, forte del continuo riscontro raccolto da Animal Kingdom, sua serie di maggior successo, non perde tempo e rinnova il crime drama anche per una quinta stagione.
La HBO, intanto, si ritrova a rinnovare subito Los Espookys, comedy di Fred Armisen che ottiene una seconda stagione a quasi un mese dal debutto.
Rinnovo anche per la rete TV Land, che regala una settima stagione alla sua serie originale Younger.
Niente da fare per The Code, il legal drama della CBS si ritrova cancellato a pochi giorni dal suo season finale e dopo una sola stagione.
Promozione anticipata, invece, per The Boys: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione ancor prima della sua messa in onda, prevista proprio in queste ore.
Dal Comic-Con, intanto, DC Universe conferma il ritorno sugli schermi di Doom Patrol, mentre la AMC rinnova l’horror drama NOS4A2, entrambe per una seconda stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.